Il blog di 1&1 chiude

Gentili lettori,

d’ora in poi non verrà più pubblicato alcun post sul blog di 1&1. Abbiamo deciso di rinnovare la nostra offerta di contenuti e di proporvi i nostri articoli in maniera più chiara e adeguata alle vostre esigenze. Tutti i contenuti attuali non andranno persi, ma saranno spostati su altre piattaforme dedicate a un target specifico.

Potete trovare i nuovi articoli contenenti novità e consigli ai link elencati di seguito.

Per conoscenze di base e avanzate, statistiche sui trend , tutorial e consigli sulle tematiche di competenza di 1&1 come server, siti web, web hosting, domini, e-mail , online marketing  e PMI potete visitare la 1&1 Digital Guide:
https://www.1and1.it/digitalguide/

Per scoprire di più sulle novità di prodotto potete continuare a visitare la nostra newsroom, dove troverete anche i comunicati stampa più recenti: http://newsroom.1and1.it/

Per quanto riguarda i temi hosting e successo online potete inoltre visitare le nostre pagine di Facebook e Twitter e il nostro canale di YouTube:

Approfondisci
Categoria: Company
0 commenti0

Risorsa 1&1 del mese: Guida alle licenze Creative Commons

Se c’è un problema che si presenta continuamente a chi deve alimentare siti Web, blog e pagine social dell’azienda, questo è la preparazione di contenuti. Soprattutto per quanto riguarda video e fotografie, il problema è alquanto spinoso, perché se produrre in proprio è possibile, spesso si rivela costoso.

Approfondisci
Categoria: About 1&1
0 commenti0

Marketing optimization usando Google Keyword Planner

Se avete usato AdWords, conoscerete sicuramente il Keyword Planner, lo strumento che Google mette a disposizione di chi vuole pianificare una campagna per consentirgli di scegliere a ragion veduta le parole chiave sulle quali investire.Tuttavia, è probabile che non abbiate mai considerato la potenza del Keyword Planner nell’aiutarvi in un altro compito, ossia la “marketing optimization”.

Approfondisci
Categoria: Dalla Rete
0 commenti0

I 7 trend del Web Design da seguire nel 2017

State progettando un nuovo sito? O state rifacendo quello attuale, perché dopo anni di fedele servizio ha bisogno di una rinfrescata? Bene, se il vostro obiettivo per il sito è vendere di più (o aumentare le conversioni, come si dice nel gergo degli esperti), migliorare la posizione in fatto di acquisizione di clienti e ridurre il numero di coloro che lasciano subito il sito (bounce rate, lo chiamano), allora il sito deve cercare di rispondere al meglio alle nuove esigenze che si profilano quest’anno.

Approfondisci
Categoria: Dalla Rete
0 commenti0

Ebook del mese: Consigli Professionali per i tuoi video a zero budget (o quasi)

Quando pensiamo a una produzione video, ci immaginiamo attrezzature faraoniche, troupe di decine di specialisti, set costosissimi. Ma la realtà è ben diversa: grazie alla tecnologia, oggi può bastare uno smartphone per creare un video.

Approfondisci
Categoria: Dalla Rete
0 commenti0

App del mese: MyVideo

Attirare più visitatori sui nostri siti e pagine social è uno degli obiettivi maggiormente condivisi e prioritari per chiunque lavori in rete. E se c’è una cosa sulla quale tutti gli indicatori, le metriche e i sondaggi concordano è che i contenuti video hanno un appeal nettamente maggiore di qualsiasi altro.

Approfondisci
Categoria: Tips
0 commenti0
Mostra post meno recenti